Area Download e Tele-Assistenza

Tele-Assistenza OFFICE LINE RUSSO

Il nostro software di tele-assistenza ci permette di aiutare i nostri clienti anche a distanza H24, nella risoluzione dei problemi.
Tutto quello di cui il cliente ha bisogno è una connessione internet con la quale effettuare il collegamento con un nostro tecnico specializzato.

La tele-assistenza è una modalità di supporto tecnico operata in remoto e a distanza da specialisti con interazione diretta o indiretta sul sistema locale. Per garantire il servizio e la qualità dei nostri servizi, la stessa rimane completamente anonima fino all’approvazione da parte del cliente che permette l’accesso al sistema. Il nostro supporto è disponibile 24h su 24h e necessita ad aumentare i nostri standard qualitativi di fornitura del servizio, al fine di migliorare sempre più l’esperienza del cliente.

PER AVVIARE UNA SESSIONE DI TELE-ASSISTENZA FAI CLICK SUL TECNICO

Nota per i clienti non attivi con il contratto di manutenzione. Per poter ricevere supporto tecnico, vi sarà richiesto un identificativo telefonicamente. Lo stesso identificativo è legato all’hardware e software in vostro possesso e di conseguenza, l’help-desk telefonico potrà comunicarvi la vostra posizione di attività o meno con il contratto di manutenzione.

In caso di maggiori informazioni in merito, è possibile mettersi in contatto direttamente con i nostri uffici per maggiori delucidazioni in merito.