Area Download e Tele-Assistenza

Da quest’area è possibile effettuare Download ed Aggiornamenti dei software OfficeLineRusso.it, oltre che chiedere assistenza remota.

Il nostro software di tele-assistenza ci permette di aiutare i nostri clienti anche a distanza H24, nella risoluzione dei problemi. Tutto quello di cui il cliente ha bisogno è una connessione ad Internet stabile (preferibile fibra) con la quale poter effettuare il collegamento con un nostro tecnico specializzato.


Da quest'area è possibile effettuare Download ed Aggiornamenti dei software OfficeLineRusso.it, oltre che chiedere assistenza remota.

La tele-assistenza è una modalità di supporto tecnico operata in remoto e a distanza da specialisti con interazione diretta o indiretta sul sistema locale. Per garantire il servizio e la qualità dei nostri servizi, la stessa rimane completamente anonima fino all’approvazione da parte del cliente che permette l’accesso al sistema. A tal proposito sono garantiti tutti i sistemi di privacy sia sulla sessione, sia sui dati in download ed upload.

Oggi processo viene registrato per garantire la massima qualità ed efficienza della risoluzione del problema e per migliorare il supporto tecnico, viene effettuato il monitoraggio di quanto effettuato.

Il nostro supporto è disponibile 24h su 24h ed è stato previsto per aumentare i nostri standard qualitativi di fornitura del servizio, al fine di migliorare sempre più l’esperienza del cliente e le situazioni di blocco temporaneo.

PER AVVIARE IL DOWNLOAD DI UNA SESSIONE DI TELE-ASSISTENZA FAI CLICK SUL TECNICO

Note particolari: Per poter ricevere supporto tecnico, vi sarà richiesto un identificativo telefonicamente seguendo la procedura del nostro tecnico dell’help-desk. Lo stesso identificativo che verrà fornito è legato all’hardware e software in vostro possesso e di conseguenza, l’help-desk telefonico potrà comunicarvi la vostra posizione di attività o meno con il contratto di manutenzione per procedere all’intervento.

Nota: Per i clienti NON attivi con un contratto di manutenzione presso la nostra Azienda non è prevista la supervisione in remoto. Ogni intervento verrà valutato, preventivato e risolto solo a seguito di bonifico anticipato sul lavoro effettuato.

In caso di maggiori informazioni in merito, è possibile mettersi in contatto direttamente con i nostri uffici amministrativi per maggiori delucidazioni in merito.