Software per ristorazione flessibile e modulare

L’obiettivo dei software per ristorazione moderna, sono quelli di rendere più agevole ogni esigenza operativa, di vendita, amministrativa e di marketing di ristoranti, pub, pizzerie e locali in generale.

Gli sviluppi sui nostri software per ristorazione si sono orientati verso delle interfacce flessibili e modulari che consentono cosi di realizzare una soluzione adattabile ad ogni tipo di attività legata al food sia dal lato del Back Office, per l’organizzazione della parte amministrazione, dei tavoli e delle sale, oltre che dei prodotti e del magazzino, sia dal lato della vendita, che diventa trasversale come vendita al banco, al tavolo, da asporto e delivery.

Così facendo, il Punto Cassa, insieme ai dispositivi connessi (palmari e stampanti comande), diventa per il settore ristorazione, il cuore pulsante del ristorante.

Particolare attenzione sui recenti sviluppi di OLR Food, ad esempio, l’abbiamo dedicata alla gestione della vendita All You Can Eat, sempre più diffusa in molti locali, oltre che alla gestione dei prezzi in relazione alla spesa ed ai costi delle materie prime per la realizzazione delle portate.

L'obiettivo dei software per ristorazione moderna, sono quelli di rendere più agevole ogni esigenza operativa, di vendita, amministrativa e di marketing.

Anche le varianti ed i commenti sono diventati punto saliente del software per ristorazione, che permette così di avere una statistica sui clienti (per lavorare sul marketing), oltre che capire le migliorie da apportare intese come tempi di attesa e informazioni di consegna.

Dal lato gestore, sono state aggiunte sempre più peculiarità legate alla chiusura del giorno, la compilazione corrispettivi immediata e lo spesometro, per gestire in autonomia anche le più svariate forma di pagamento.

Aumentano poi le forma di controllo per piccoli e grandi locali, che permettono di tenere sotto controllo l’attività anche in momenti di forte affluenza, in modo tale dal non far capitare mai la dimenticanza di qualche caffè non registrato o una portata andata persa tra le comande, il che creerebbe una sgradevole perdita di entrate per l’attività commerciale.

Grazie a questa scelta di avere un sistema modulare, avremo così la possibilità in un’unica soluzione (che può crescere nel tempo insieme alla nostra attività), di gestire ristoranti, pizzerie, pub, tavole calde, bar, self-service, take-away e ogni attività del food & beverage, compresa la comunicazione verso l’esterno degli stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *