Verifica Periodica sul registratore di cassa

La nostra azienda si occupa di Verifica Periodica su registratori di cassa e stampanti fiscali.

La procedura di Verifica Periodica (o Bollino verde) è stata integrata col Decreto del Direttore dell’Agenzia delle entrate 4 marzo 2002 che ha portato ad alcune modifiche sulla disciplina che regola i registratori di cassa (D.M. 23 marzo 1983 e successive modificazioni ed integrazioni attuative della legge 26 gennaio 1983, n. 18).

Verifica Periodica sul Registratore di Cassa

È importante conoscere le leggi della Verifica Periodica perché è obbligatorio effettuare un vero e proprio collaudo per controllare l’integrità e il corretto funzionamento del misuratore fiscale per evitare il rischio di multe da parte delle autorità e sospensione della licenza della vostra attività.

Soltanto i laboratori autonomi o i costruttori possono eseguire questo lavoro. La Office Line Russo è laboratorio abilitato per la verificazione periodica su registratori di cassa e stampanti fiscali.

Alcuni utenti continuano a pensare che la verificazione periodica sui misuratori fiscali, sia un qualcosa alla quale sfuggire, o ancor peggio in alcune circostanze, addirittura un’invenzione di noi rivenditori. Per meglio comprendere gli obblighi stabiliti dalla legge, vi segnaliamo il testo integrale del Direttore dell’Agenzia delle Entrate in merito a questo argomento:

VERIFICAZIONE PERIODICA – PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE

L’assistenza tecnica continuativa è uno dei nostri punti di forza. I nostri clienti vengono assistiti passo, passo in ogni emergenza tecnica e fiscale. La nostra assistenza può essere fornita On Line (telefonica o in modalità telematica) secondo le moderne tecniche di teleassistenza, ma anche On Site (fisicamente presso la vostra azienda).

Verifica Periodica, obbligo di legge che torna utile al contribuente

Il vostro unico impegno sarà quello di gestire il vostro lavoro. Al resto ci pensiamo noi.

Hai dubbi o vuoi maggiori informazioni? Contattaci!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio