Yashi POS Negozio: approfondiamolo insieme

Occupandoci di fornitura di software e hardware per Punti Vendita, esaminiamo spesso i prodotti che le aziende ci chiedono di testare. E’ il caso questa volta della Yashi, che lancia il nuovo All-In-One Touch Screen che prende il nome di Yashi POS Negozio.

Il prodotto ha la caratteristica base di gestire 3 diverse tipologie di posizionamento grazie al sistema di fissaggio:

Occupandoci di fornitura di software e hardware per Punti Vendita, esaminiamo spesso i prodotti che le aziende ci chiedono di testare. E' il caso questa volta della Yashi, che lancia il nuovo All-In-One Touch Screen che prende il nome di Yashi POS Negozio.

  • Fissaggio di tipo Tradizionale: appoggiato al tavolo
  • Fissaggio di tipo Sospeso: Appeso a muro o a soffitto
  • Fissaggio di tipo Incassato: Su piano appoggiabile

Un’altra applicazione interessante è l’installazione in automezzi commerciali, dai tir ai furgoni per le consegne, in quanto può diventare una sorta di aletta parasole con computer inclinabile a piacimento.

Dal punto di vista tecnico abbiamo un monitor capacitivo 15,6″ 1366×768 LED Touch Screen, Processore Intel Celeron, 4 Gb di RAM, Hard Disk in Stato Solido e Wi-Fi integrato. Per ulteriori informazioni sui POS per negozio non esitare a contattarci.

Si legge dal sito ufficiale: Dimensioni ridotte e versatilità per qualsiasi installazione.

Nella panoramica della Yashi Pos Negozio risulta essere un computer pensato per i punti vendita All-In-One con design innovativo, ordine, meno cavi di collegamento e semplicità di connessione. Le nuove tecnologie e i materiali speciali lasciano spazio alla creatività dei Designer, per un’estetica coordinata con qualsiasi stile.

Un dispositivo ad hoc per applicazioni software per la tentata vendita, gestione dei mezzi circolanti in real-time o semplicemente Il PC per l’intrattenimento e le comunicazioni del conducente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *