Parliamo oggi dell’ultimo arrivato nei nostri store di casa RCH DVA1000. L’acronimo sta ad indicare DalValoreAggiunto ed è un Terminale POS fanless (ovvero senza ventola) studiato per rispondere alle esigenze di diversi ambienti lavorativi.

Il DVA1000 ha uno schermo touch screen senza cornice con funzioni multi-touch e impermeabile (grado di protezione IP66).

Parliamo oggi dell'ultimo arrivato nei nostri store di casa RCH DVA1000. L'acronimo sta ad indicare DalValoreAggiunto ed è un Terminale POS fanless (ovvero senza ventola) studiato per rispondere alle esigenze di diversi ambienti lavorativi.

Cabinet di alluminio studiato per dissipare il calore e mantenere costantemente alte le prestazioni della macchina. L’alluminio, protegge tutti i componenti interni, rendendo il prodotto della RCH DVA1000 estremamente robusto.

Ha a bordo una CPU Intel Celeron J1900 Quad-Core a 2.00 GHz e supporta sistemi operativi Microsoft. Tra le opzioni c’è un display cliente posteriore o un display cliente pubblicitario da 10,4″.
Attualmente lo abbiamo testato con i nostri software gestionali, con generose prestazioni per la rete.

Caratteristiche tecniche RCH DVA1000

Queste le caratteristiche tecniche complete:

Per altre informazioni sul prodotto, non esitate a contattarci in azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.