Registratori di cassa AllInOne per pagamenti

Registratori di cassa AllInOne e comodità? Avere un solo dispositivo per fare scontrino fiscale, fattura elettronica e pagamento POS? Già era possibile racchiudere la parte fiscale e gestionale in maniera semplice ed economica con alcune soluzioni (visualizzale cliccando qui). Ne parliamo oggi!

Adesso è possibile unire anche i pagamenti attraverso la soluzione di Ingenico, che ha sviluppato e commercializzerà in Italia un apparecchio unico definito All-In-One. Il prodotto certificato sia dal Consorzio Bancomat che dall’Agenzia delle Entrate sarà dotato di touch screen e di connettività wireless GPRS per l’invio dei corrispettivi.

Registratori di cassa AllInOne

Funzionerà con ogni strumento di pagamento (compresa la tecnologia NFC). Noi intanto stiamo ad aspettare le evoluzioni del mercato sulle tecnologie dei Registratori di cassa AllInOne per meglio comprendere le dimensioni che saranno standardizzate a breve.

Altro esempio di questa categoria è iPOS. Soluzione di front-end che integra app su tablet, connettività web e terminali di pagamento. Si legge dal sito ufficiale Ingenico del prodotto:

Ingenico iPOS è una soluzione di business che integra tablet con applicazioni di cassa e terminali di pagamento elettronico, in grado di rispondere alle attuali dinamiche di mercato, supportando i clienti retail nella riprogettazione del proprio check-out e offrendo una piattaforma per l’agevole erogazione di servizi a valore aggiunto (come la ricarica di carte prepagate, il pagamento di bollettini o di tasse locali, oltre che la gestione di coupon, carte loyalty e biglietteria). La soluzione iPOS integra un tablet ”di mercato” con tutti i dispositivi esistenti al punto cassa: il terminale POS, il lettore barcode, la stampante (eventualmente fiscale), il display utente,… garantendo anche la connettività wired e wireless e, infine, l’interattività WEB con servizi erogati “in cloud”. iPOS è un prodotto disegnato sulle esigenze degli esercizi che erogano servizi VAS, essendo semplice (compatto e con una eccellente user interface touch), flessibile (possibilità di sviluppo da parte di terze parti con linguaggi e protocolli standard) e sicuro (integrato con terminali di pagamento certificati ai massimi livelli di sicurezza).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *