Software abbigliamento e social network

La rete è ormai piena di social network e ad oggi, le attività commerciali non possono fare a meno di esserci per promozionarsi. E voi avete mai pensato alla forza social che può avere un software abbigliamento?

Tra i segmenti social di maggiore rilievo il food, il fashion e l’hi-tech. Oggi parliamo del caso di negozio di abbigliamento, che ha la necessità di adeguare il proprio punto cassa con un software per la gestione del negozio di abbigliamento, abbinato al registratore di cassa e pronto per la rete.

Oggi parliamo del caso di negozio di abbigliamento, che ha la necessità di adeguare il proprio punto cassa con un software per la gestione del negozio di abbigliamento, abbinato al registratore di cassa e pronto per i social network, attraverso un software abbigliamento.
Touch Screen in un negozio con software abbigliamento

Negozi di moda, calzature e accessori, hanno come prime due necessità, quelle di andare a gestire le taglie ed i colori, ma soprattutto la disponibilità di magazzino dei prodotti nel punto vendita (oppure in un altro punto della catena in caso di franchising).

Hai mai pensato di fare attività social per aumentare le vendite del tuo negozio di moda, calzature e accessori?
Il software abbigliamento OLR TaCo può aiutarti.

L’adeguamento che ad esempio abbiamo apportato nelle ultime versioni del software abbigliamento OLR TaCo, aiuta in primis a gestire in maniera ottimale e veloce il magazzino, con carichi e scarichi semplificati, per far si che i tempi siano dimezzati. La gestione del punto vendita, viene anche equipaggiata da tutte le funzioni standard di resi e cambi e di gestione delle promozioni per il periodo di saldi, oppure per quelli di fine stock.

E i social network? Ebbene si, in ottemperanza con i più interessanti siti di vendita on-line come Amazon, Zalando o eBay, abbiamo introdotto la gestione completa delle immagini del prodotto, oltre che le descrizioni da poter archiviare in funzione dei siti di riferimento, con la possibilità di tenere sotto controllo tutti i prezzi che sono stati gestiti sui vari siti di vendita on-line condivisibili sui social network.

Non manca la possibilità di gestire i clienti acquisiti dai social, direttamente sul gestionale.

Perchè perdere l’occasione di avere un fashion store all’avanguardia con le nuove tecnologie per il retail?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *