E-Commerce

E-Commerce: il punto cassa on-line +16%

Un tempo erano eBay ed Amazon a farla da padrone. Oggi non sono più le uniche soluzioni disponibili, in quanto ognuno può aprire il proprio e-commerce e mettersi on-line per la vendita dei propri prodotti.

Grazie ai nostri software, cerchiamo quotidianamente di sviluppare l’integrazione del commercio elettronico su Internet, proprio per favorire la vendita veloce ed on-line abbattendo le barriere delle distanze.

Il mercato degli italiani ha raggiunto nel 2015 i 16,6 miliardi di euro e questo ci ha permesso di portare le interfacce di vendita a livelli più facili ed intuitivi per i clienti.

Nello specifico, l’utilizzo delle nostre soluzioni, prevede un touch screen monitor da 12″ alle spalle del punto cassa, che permette al cliente che è in coda alla cassa e non vuole aspettare, di registrarsi al sito rapidamente, di effettuare l’acquisto e di seguire i social network del punto vendita.

Con la soluzione OLR Ready Go, chiunque possiede un nostro sistema gestionale, può interagire con il cliente, anche se la cassiera e le commesse sono impegnate con altri clienti…contattaci per capire meglio come funziona.

Ma cos’è l’e-commerce?

In maniera semplificata, si tratta dell’utilizzo di Internet per facilitare l’acquisto e la vendita di beni e servizi on-line. L’e-commerce è un modello di business che prevede un insieme di transazioni e operazioni commerciali che avvengono in maniera virtuale su tutti i piani business-to-business (B2B), business-to-consumer (B2C), consumer-to-consumer (C2C) or consumer-to-business (C2B).

Ovviamente oltre ai prodotti standard, acquistabili in un punto vendita fisico, oppure servizi, nella definizione di e-commerce rientrano anche la distribuzione online di contenuti digitali, le operazioni di investimento sulla piattaforme trading e iniziative bancarie e o transattive della pubblica amministrazione.

La nostra azienda tende a dare supporto con le proprie soluzioni a chi intende intraprendere questa “avventura”, mettendo a disposizione le proprie competenze per entrare in questo mondo competitivo dove si deve necessariamente avere una conoscenza delle piattaforme e sapere quali sono i principali adempimenti da seguire per aprire un sito che generi fatturato.

Check Also

Ape J

Ape J: il POS con il software di cassa integrato

Per chi lavora in mobilità, oggi parliamo di una nuova soluzione dal nome Ape J (Android Payment Evolution Job).

Fuori Servizio - Fonte sito Agenzia delle Entrate

Mettere il registratore telematico in Stato “Fuori Servizio”

La procedura completa sul come impostare il proprio registratore telematico in Stato "Fuori Servizio" per le ferie.

Casse e negozi automatici

Casse e negozi automatici: soddisfatti i consumatori

Il 93% dei consumatori, secondo un’indagine condotta da IPSOS per CONFIDA, valuta positivamente l’esperienza presso i negozi automatici.