Per chi lavora in mobilità, oggi parliamo di una nuova soluzione dal nome Ape J (Android Payment Evolution Job).
(altro…)Categoria: Blog
Il blog della Office Line Russo. Notizie aggiornate sui registratori di cassa e sistemi di vendita per negozi, ristorazione, GDO e software per il Retail.
Il blog nasce perché in un mondo in continua evoluzione, in cui la tecnologia entra in maniera sempre più importante nella vita di tutti i giorni, non è possibile identificare un modello di innovazione valido per tutti i punti vendita di ogni tipologia.
Ma dall’analisi di ciò che sta accadendo nel mondo del retail abbiamo evidenziato alcune linee guida che possono essere un valido punto di partenza per aiutarti a re-immaginare il tuo retail e creare il tuo “store del futuro”.
In quest’area raccogliamo come si sta evolvendo il consumatore e come stanno prendendo piede le innovazioni tecnologiche nel mondo del retail, con l’obiettivo di fornire spunti e ispirazioni utili per cavalcare quest’onda dell’innovazione tecnologica, verso il Retail 4.0.
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Mettere il registratore telematico in Stato “Fuori Servizio”
Come ben noto, a partire dal 1 Luglio 2023, in caso di periodo di inattività del Registratore Telematico superiore a 12 giorni (per attività come la chiusura per ferie, attività stagionale, eventi, malattia, ecc.), è fortemente consigliato dall’Agenzia delle Entrate effettuare il cambio di stato del registratore telematico in “Fuori Servizio”.
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SumUp | Il POS senza canone
SumUp | Il POS senza canone
Come richiedere un POS SumUp per i pagamenti elettronici: i modelli disponibili, le caratteristiche tecniche e quanto costano.
Oggi vi parliamo di SumUp, nuova entrata nei prodotti e servizi forniti dalla nostra azienda per la tua attività commerciale.
Con questo strumento, è possibile semplificare le operazioni di pagamento, velocizzare l’elaborazione degli ordini, vendere online in tempo reale e rendere più efficiente la tua gestione finanziaria. SumUp crea gli strumenti che ti servono per far crescere la tua attività.
Ad oggi più di 4 milioni di attività si affidano a SumUp, perché non ha nessun costo aggiuntivo oltre le transazioni e nessun canone mensile da aggiungere al mantenimento. E’ un lettore di carte perfetto per ogni attività.
I diversi modelli di SumUp disponibili
Tra i prodotti abbiamo i seguenti:
AIR
Un lettore di carte da abbinare al tuo smartphone a un prezzo conveniente. La sua batteria a lunga durata lo rende la soluzione ideale per le attività con una forte affluenza di persone.SOLO
Un lettore di carte autonomo con un touch-screen intuitivo. Visualizza la cronologia delle vendite ed emetti i rimborsi direttamente dal dispositivo.3G con Stampante
Tutto quello che ti serve per elaborare i pagamenti ed emettere le ricevute in mobilità. Non serve uno smartphone.Le opportunità collegate
Oltre alla possibilità di ricevere pagamenti elettronici senza spese ulteriori, è possibile applicare delle opzioni che sono utili per tenere sotto controllo tutto quello che è la nostra attività.
Conto Aziendale
Tieni traccia delle tue finanze con il nostro conto aziendale online gratuito. Iscriviti in pochi minuti, effettua pagamenti immediati e gestisci facilmente il tuo conto dallo smartphone o dal tablet.
Collegamento al Registratore Telematico
Accetta i pagamenti, premia i tuoi clienti, monitora le prestazioni dei dipendenti e accelera le operazioni alla cassa passando attraverso il dispositivo. Perfetto per ristoranti e attività di vendita al dettaglio.
Sei interessato ad avere SumUp ad un prezzo conveniente e con tutte le spiegazioni? Acquistalo direttamente cliccando sotto:
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Casse e negozi automatici: soddisfatti i consumatori
Il 93% dei consumatori, secondo un’indagine condotta da IPSOS per CONFIDA, Associazione Italiana Distribuzione Automatica, valuta positivamente l’esperienza presso i negozi automatici soprattutto perché più veloci dei tradizionali punti vendita (44%), per la comodità (29%), per il rapporto qualità /prezzo (27%) e per la possibilità di accedervi anche in orari in cui gli altri negozi sono chiusi (24%).
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4 cose da fare per digitalizzare il proprio negozio
Si parla sempre più spesso di innovazione e digitalizzazione, ma come si è mosso il mondo dei piccoli negozi negli ultimi mesi per digitalizzare l’attività commerciale?
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Web App: i 5 buoni motivi per averne una
Oggi vi parliamo di Web App, ovvero quel tipo di applicazioni sviluppate come fossero dei Siti Web, per migliorare la comunicazione e lo shopping dei clienti online.
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Ristoranti in sicurezza: arriva il menu evita-contatto
Quotidianamente stiamo lavorando alla miglioria delle applicazioni tecniche, per un ritorno alla quotidianità in tutta sicurezza e oggi parliamo del evita-contatto.
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Software per negozio: l’importanza di fidelizzare il cliente
Avere traccia di quello che accade nella propria attività commerciale, oggi è molto importante per avere un’idea di quello che sono gli incassi, ma soprattutto per riuscire a gestire il punto vendita nel migliore dei modi. E per questo ci viene incontro il software per negozio, che semplifica la nostra attività di negozianti e di imprenditori.
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Negozi: tecnologia per ripartire dopo il CoronaVirus
In un periodo di crisi ci concentriamo oggi sui negozi e sui concetti fondamentali per ripartire dopo la pandemia del CoronaVirus, grazie a tecnologia e piccoli accorgimenti.
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Delivery intelligente: l’App per la ristorazione
Parliamo di Delivery intelligente ed applicazioni in tempi di CoronaVirus.
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