Servizi

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Un team qualificato per la consulenza ed il supporto a tutte le attività commerciali che necessitano di assistenza o di progettare insieme innovazione: ecco i nostri servizi.

Assistenza Tecnica nel negozio

La OfficeLineRusso è da sempre attenta per i propri clienti all’Assistenza Tecnica ed al Post Vendita. Il nostro Customer Care è da sempre attivo in una formula dinamica di servizi compatibili con la scelta di rendere unico ogni nostro cliente e dargli l’opportunità di costruirsi su misura il servizio che ritiene più opportuno al proprio punto vendita.
Servizi di Garanzia: L’acquisto di Registratori Telematici o di POS Touch Screen è garantito dalla OfficeLineRusso, grazie ad accordi stabili fatti con i propri partner commerciali, che ci rende certi di poter contare sempre su una riparazione tempestiva gestita direttamente dai nostri laboratori, oppure in casa madre. Il tutto si trasforma tempi di attesa ridotti ai minimi termini, un canale privilegiato per il post vendita del materiale fiscale e telematico.
Per i PC POS, ci sono anche opzioni particolari che, dove richiesto, hanno una estensione della garanzia totale che ci permette di sostituire il prodotto in tempo reale, così da lasciare il cliente sempre funzionale in caso di danni o rotture.
Manutenzione e Periodicità: Per le nostre soluzioni hardware e software prevediamo anche un programma di mantenimento studiato appositamente per garantire le migliori prestazioni dei nostri prodotti in ogni istante e a distanza di anni. Aggiornamenti innovativi e parti di ricambio originali fanno di questo programma lo strumento ideale per ottenere dal Punto Cassa performance eccellenti e affidabilità garantita nel tempo.
Assistenza: L’esperienza del nostro Cliente deve essere unica anche dopo l’acquisto ed è per questo che il nostro team di Assistenza è a disposizione per guidare da vicino il Cliente dalla più semplice richiesta di informazioni alle più complesse esigenze di supporto. Via mail o via web o anche semplicemente attraverso una telefonata il nostro cliente avrà sempre una risposta.
Formazione su software: Dare valore aggiunto attraverso un’approfondita conoscenza del prodotto crea un forte vantaggio competitivo nei mercati IT e Retail. Il nostro programma di formazione garantisce vantaggi esclusivi ai nostri clienti, che operano in tutte le fasce di mercato con i prodotti e le soluzioni personalizzate.

Verifica Periodica sul registratore di cassa telematico

La nostra azienda si occupa di Verifica Periodica su registratori di cassa telematici e stampanti fiscali. La procedura di Verifica Periodica (o Bollino verde) è stata integrata col Decreto del Direttore dell’Agenzia delle entrate 4 marzo 2002 che ha portato ad alcune modifiche sulla disciplina che regola i registratori di cassa (D.M. 23 marzo 1983 e successive modificazioni ed integrazioni attuative della legge 26 gennaio 1983, n. 18).

Verificazione Periodica

È importante conoscere le leggi della Verifica Periodica perché è obbligatorio effettuare un vero e proprio collaudo per controllare l’integrità e il corretto funzionamento del misuratore fiscale per evitare il rischio di multe da parte delle autorità e sospensione della licenza della vostra attività.
Soltanto i laboratori autonomi o i costruttori possono eseguire questo lavoro. OfficeLineRusso è laboratorio abilitato per la verificazione periodica su registratori di cassa e stampanti fiscali.
Alcuni utenti continuano a pensare che la verificazione periodica sui misuratori fiscali, sia un qualcosa alla quale sfuggire, o ancor peggio in alcune circostanze, addirittura un’invenzione da parte dei rivenditori.
L’assistenza tecnica continuativa è uno dei nostri punti di forza. I nostri clienti vengono assistiti passo, passo in ogni emergenza tecnica e fiscale. La nostra assistenza può essere fornita On Line (telefonica o in modalità telematica) secondo le moderne tecniche di teleassistenza, ma anche On Site (fisicamente presso la vostra azienda).
La Verifica Periodica, è un obbligo di legge che torna utile al contribuente.

Servizi di Ticketing per sagre e manifestazioni

L’utilizzo dei servizi di Ticket è la soluzione ideale per la gestione dei prodotti e del denaro, da utilizzare durante le manifestazioni o durante una sagra, oppure ancora per la vendita dei prodotti in una tavola calda, al Take Away oppure ancora nei punti vendita Self Service. La nostra soluzione che viene installata sul Punto Cassa, serve per tenere sotto controllo le consegne ai clienti, senza doverli privare del documento fiscale che accompagna la vendita o scrivere/barrare lo stesso. La soluzione prevede la fornitura di un sistema touch screen (fiscale o non fiscale a seconda delle esigenze) con emissione di ticket consumazione (comprensivo di messaggi pubblicitari ed eventuale QR-Code), con allegato scontrino fiscale oppure non fiscale. Il Ticket è un ottimo strumento per sagre, eventi, manifestazioni e pagamenti automatici. Il ticketing può essere utilizzato anche da enti e impianti con grande afflusso di pubblico per controllare gli accessi tramite biglietteria elettronica e servizio ai tavoli a posteriori. La nostra soluzione è ottimizzata per emettere uno scontrino fiscale + 5 biglietti consumazione in soli 5 secondi. Inoltre esiste un modulo aggiuntivo al software che permette il completo utilizzo di moneta elettronica ed i pagamenti con fidelity card (fornite direttamente da noi secondo personalizzazione richiesta), tal da evitare qualsiasi contatto con il denaro a clienti e cassieri.

OLR UNo al Pizza Festival del Vulcano Buono di Nola

OLR UNo al Pizza Festival del Vulcano Buono di Nola

Alle soluzioni stand alone, disponiamo di sistema di ticket online completi, utilizzando le piattaforme di connessione standard, per permettere ad esempio da un organizzatore di eventi oppure al titolare di una attività commerciale di gestire la propria postazione cassa e le proprie vendite online e offline anche quando non è presente nel punto vendita o nel luogo evento.