OLR menu evita-contatto

Ristoranti in sicurezza: arriva il menu evita-contatto

Quotidianamente stiamo lavorando alla miglioria delle applicazioni tecniche, per un ritorno alla quotidianità in tutta sicurezza e oggi parliamo del evita-contatto.

Ma andiamo per step nell’analisi di quella che è la ripartenza legata al rapporto cliente/ristoratore. Sicuramente l’integrazione dei nostri software gestionali per la ristorazione con le piattaforme più comuni di delivery, per la raccolta degli ordini direttamente da App su smartphone oppure da social e siti Internet, è già un primo passo verso un’apertura concreta di possibilità a chi vuole riaprire in sicurezza.

Non ci esponiamo in merito alla situazione sanitaria e legislativa, ma oggi vogliamo parlare di quella che può essere la soluzione messa a disposizione dalle modalità “Evita-Contatto” proposto per il mondo del food.

Uno strumento a tutela e protezione sia di clientela che di dipendenti, che va a fronteggiare la ripresa di attività in modalità delicata. Parliamo della digitalizzazione dei contenuti condivisi con i clienti.

Una volta acquisito il servizio, abbiamo una serie di funzionalità che possono tornare utili al ristoratore per migliorare la propria comunicazione, semplificare i processi di lavoro e tutelare dipendenti e clienti.

Con il OLR Menu Evita-Contatti si hanno le seguenti caratteristiche:

  • Nessun passaggio di mano del Menu tra diversi clienti
  • Possibilità di personalizzazione del menu dal punto di vista grafico, fotografico e di aggiornamenti (che si traduce anche in un risparmio su ristampa)
  • Aggiornamento in pochi semplici mosse (disponibile anche il servizio di aggiornamento da remoto)
  • Traduzione fino a 5 lingue
  • Compatibile con tutti i sistemi operativi (Windows, Android e iOS).

Tra le features disponibili, anche quella di trasparenza e di completezza informativa, che permette all’utente di conoscere per ogni portata i valori nutrizionali del e se si tratta di un prodotto che può contenere delle sostanze che possono essere non ordinate da celiaci o intolleranti.

Puoi acquistare direttamente di seguito il tuo menu digitale personalizzato:

https://www.frevarcom.org/negozio/prodotti-it/menu-digitale-con-qr-code/

Tutti i marchi dei sistemi operativi menzionati sono dei rispettivi proprietari.

Check Also

Ape J

Ape J: il POS con il software di cassa integrato

Per chi lavora in mobilità, oggi parliamo di una nuova soluzione dal nome Ape J (Android Payment Evolution Job).

Fuori Servizio - Fonte sito Agenzia delle Entrate

Mettere il registratore telematico in Stato “Fuori Servizio”

La procedura completa sul come impostare il proprio registratore telematico in Stato "Fuori Servizio" per le ferie.

Casse e negozi automatici

Casse e negozi automatici: soddisfatti i consumatori

Il 93% dei consumatori, secondo un’indagine condotta da IPSOS per CONFIDA, valuta positivamente l’esperienza presso i negozi automatici.