TeleAssistenza OFFICE LINE RUSSO

Area Download e Tele-Assistenza

Da quest’area è possibile effettuare Download ed Aggiornamenti dei software OfficeLineRusso.it, oltre che chiedere assistenza remota.

Il nostro software di tele-assistenza ci permette di aiutare i nostri clienti anche a distanza H24, nella risoluzione dei problemi. Tutto quello di cui il cliente ha bisogno è una connessione ad Internet stabile (preferibile fibra) con la quale poter effettuare il collegamento con un nostro tecnico specializzato.

PER AVVIARE IL DOWNLOAD DI UNA SESSIONE DI ASSISTENZA TELEMATICA FAI CLICK QUI

La tele-assistenza è una modalità di supporto tecnico operata in remoto e a distanza da specialisti con interazione diretta o indiretta sul sistema locale. Per garantire il servizio e la qualità dei nostri servizi, la stessa rimane completamente anonima fino all’approvazione da parte del cliente che permette l’accesso al sistema. A tal proposito sono garantiti tutti i sistemi di privacy sia sulla sessione, sia sui dati in download ed upload.

Oggi processo viene registrato per garantire la massima qualità ed efficienza della risoluzione del problema e per migliorare il supporto tecnico, viene effettuato il monitoraggio di quanto effettuato.

Il nostro supporto è disponibile 24h su 24h ed è stato previsto per aumentare i nostri standard qualitativi di fornitura del servizio, al fine di migliorare sempre più l’esperienza del cliente e le situazioni di blocco temporaneo.

Note particolari: Per poter ricevere supporto tecnico, vi sarà richiesto un identificativo telefonicamente seguendo la procedura del nostro tecnico dell’help-desk. Lo stesso identificativo che verrà fornito è legato all’hardware e software in vostro possesso e di conseguenza, l’help-desk telefonico potrà comunicarvi la vostra posizione di attività o meno con il contratto di manutenzione per procedere all’intervento.

Nota: Per i clienti NON attivi con un contratto di manutenzione presso la nostra Azienda non è prevista la supervisione in remoto. Ogni intervento verrà valutato, preventivato e risolto solo a seguito di bonifico anticipato sul lavoro effettuato.

In caso di maggiori informazioni in merito, è possibile mettersi in contatto direttamente con i nostri uffici amministrativi per maggiori delucidazioni in merito.