Assistenza Tecnica

Assistenza Tecnica nel negozio

La OfficeLineRusso è da sempre attenta per i propri clienti all’Assistenza Tecnica ed al Post Vendita. Il nostro Customer Care è da sempre attivo in una formula dinamica di servizi compatibili con la scelta di rendere unico ogni nostro cliente e dargli l’opportunità di costruirsi su misura il servizio che ritiene più opportuno al proprio punto vendita.

Ecco alcuni dei nostri servizi di Assistenza Tecnica

Servizi di Garanzia

L’acquisto di Registratori Telematici o di POS Touch Screen è garantito dalla OfficeLineRusso, grazie ad accordi stabili fatti con i propri partner commerciali, che ci rende certi di poter contare sempre su una riparazione tempestiva gestita direttamente dai nostri laboratori, oppure in casa madre. Il tutto si trasforma tempi di attesa ridotti ai minimi termini, un canale privilegiato per il post vendita del materiale fiscale e telematico.
Per i PC POS, ci sono anche opzioni particolari che, dove richiesto, hanno una estensione della garanzia totale che ci permette di sostituire il prodotto in tempo reale, così da lasciare il cliente sempre funzionale in caso di danni o rotture.

Manutenzione e Periodicità

Per le nostre soluzioni hardware e software prevediamo anche un programma di mantenimento studiato appositamente per garantire le migliori prestazioni dei nostri prodotti in ogni istante e a distanza di anni. Aggiornamenti innovativi e parti di ricambio originali fanno di questo programma lo strumento ideale per ottenere dal Punto Cassa performance eccellenti e affidabilità garantita nel tempo.

Assistenza

L’esperienza del nostro Cliente deve essere unica anche dopo l’acquisto ed è per questo che il nostro team di Assistenza è a disposizione per guidare da vicino il Cliente dalla più semplice richiesta di informazioni alle più complesse esigenze di supporto. Via mail o via web o anche semplicemente attraverso una telefonata il nostro cliente avrà sempre una risposta.

Formazione su software

Dare valore aggiunto attraverso un’approfondita conoscenza del prodotto crea un forte vantaggio competitivo nei mercati IT e Retail. Il nostro programma di formazione garantisce vantaggi esclusivi ai nostri clienti, che operano in tutte le fasce di mercato con i prodotti e le soluzioni personalizzate.

Check Also

LogoOLR

House Organ, Blogging e Link Building

Ci occupiamo di Brand Reputation e House Organ: gestendo, ed organizzando la pubblicazione periodica su blog.

Ticketing Fiscale e NON Fiscale

Ticket Fiscale e NON Fiscale

Il Ticket è la soluzione ideale per la gestione dei prodotti e del denaro, da utilizzare durante le manifestazioni o sagre.

Verificazione Periodica

Verifica sul registratore di cassa

La nostra azienda si occupa di Verifica Periodica su registratori di cassa telematici e stampanti fiscali telematiche.