Euromaster

Euromaster Life, incontriamo le passioni

Oggi parliamo di Euromaster Life, realtà che ha messo on line il nuovo sito il 14 Novembre insieme alla fan page ufficiale di Facebook con degli obiettivi ben precisi: raccontare al mondo giovane, ed ai giovani, delle realtà.

Oggi parliamo di Euromaster Life, realtà che ha messo on line il nuovo sito il 14 Novembre insieme alla fan page ufficiale di Facebook con degli obiettivi ben precisi: raccontare al mondo giovane, ed ai giovani, delle realtà.

Il progetto life.euromaster-pneumatici.it, ha attratto subito la nostra attenzione per l’unione tecnologica dello stesso ai contenuti. I due nuovi canali, infatti, sembrano avere la forza (oltre che la volontà) di andare ad informare i propri lettori intrattenendoli e divertendoli, ma non in maniera pesante e non parlando solo di pneumatici. Sfruttando una scrittura confidenziale e moderna, infatti, Euromaster Life si spinge a parlare con un target molto giovane che tenta di realizzare un forte engagement basando la propria forza sui contenuti condivisi.

I contenuti di Euromaster Life che si analizzano sui due canali sono fondamentalmente di attualità e si basano sulle nuove culture, ponendo un’attenzione ai territori ed alle tendenze.

Le sezioni del sito sono quelle del viaggio, che valuta l’esplorazione in molteplici forme, la musica, che viene condivisa attraverso le diverse sfumature, la cultura che invece viene vista come scoperta continua di miti e tradizioni.

Un concept da approfondire e soprattutto da seguire e per il quale vi consigliamo vivamente di passarci qualsiasi siano le vostre passioni!

Buzzoole

Check Also

Ape J

Ape J: il POS con il software di cassa integrato

Per chi lavora in mobilità, oggi parliamo di una nuova soluzione dal nome Ape J (Android Payment Evolution Job).

Fuori Servizio - Fonte sito Agenzia delle Entrate

Mettere il registratore telematico in Stato “Fuori Servizio”

La procedura completa sul come impostare il proprio registratore telematico in Stato "Fuori Servizio" per le ferie.

Casse e negozi automatici

Casse e negozi automatici: soddisfatti i consumatori

Il 93% dei consumatori, secondo un’indagine condotta da IPSOS per CONFIDA, valuta positivamente l’esperienza presso i negozi automatici.