Italiana Macchi I’M Smart monta una stampante di elevata qualità in grado di stampare carta continua per la stampa di scontrini, carta continua adesiva ed etichette.
Il massimo delle prestazioni si manifesta in I’M Smart2, perché equipaggiata con due stampanti. In questo modo le possibilità di utilizzo si moltiplicano, ecco alcuni esempi:
- Potete stampare lo scontrino con la stampante 1 e occasionalmente stampare l’etichetta con gli ingredienti con la stampante 2.
- Potete stampare l’etichetta delle confezioni con la stampante 1 e l’etichetta di totale con la stampante 2.
Inalterate le caratteristiche della macchina, rispetto a tutto il resto della serie: 30000 Articoli-PLU, 30000 testi ingredienti, fino a 1000 scontrini riapribili, 5 tipi di tracciabilità, gestione barcode ancora più ampia a includere l’EAN128, gestione fino a 200 numeri cliente (o carrello) e la possibilità di salvare i dati degli archivi bilancia su Pen Disk collegato USB.
I’M Smart, può essere collegata con strumenti delle serie I’M Basic e I’M Touch.
Specifiche tecniche della I’M Smart
- 1 + 1 Display LCD TFT a LED da 5,7” VGA lato cliente e lato operatore;
- 50 operatori,
- 30.000 PLU e 30.000 testi ingredienti;
- Nella base stampante termica 2”; disponibile su richiesta anche in versione 3″
- Velocità stampa 125 mm/sec;
- Connessioni: 1 Ethernet, 1 USB e 2 RS232
- Possibilità di collegamento wi-fi
- Portate disponibili: 12kg div. 2g; 30kg div. 5g; 6/15kg div. 2/5g; 12/30kg div. 2/5g
- Memorizzazione archivi bilancia su Pen disk USB
- Collegamento a PC per l’esplosione dello scontrino che può avvenire attraverso il software di gestione del magazzino OLR MAG
Ulteriori modelli disponibili
- I M SMART2
I’M Smart2 è “l’evoluzione” di I’M Smart, essendo dotata come dicevamo poc’anzi di una stampante posta nella tesa e una nel basamento; questa con cassetto portarotolo di larghezza 2″, disponibile su richiesta anche in versione 3″.
Accessori da ordinare a parte
- Piatto frutta
- Testina termica da 3″
La bilancia elettronica permette la stampa della tracciabilità dei prodotti, che permette di verificare la storia, i movimenti e il percorso effettuato da prodotti alimentari pesati.