Emotiq Nota

Emotiq Nota | Registratore telematico

Il Registratore telematico Emotiq Nota è un prodotto concreto, essenziale ma dalla spiccata personalità: grazie a Nota oggi la categoria degli entry-level è stata completamente ridefinita. Robusta, dal design contemporaneo.

Nota spicca per le sofisticate finiture che sfidano il tempo, grazie alla vernice in alluminio polarizzato ricoperta da una laccatura trasparente opaca e antigraffio. Un contrasto deciso con la superficie nera, aggressiva e lucida che dona alla macchina uno scenografico effetto di profondità.

Prendi Emotiq Nota, anche l’entry level è cambiato – C’erano le categorie, nel mondo dei registratori di cassa. C’era tra queste la cosiddetta “entry-level”: una macchina onesta dal look modesto, dalle finiture così così e dalle prestazioni minime per rispondere ai dettami della legge e poco più. Oggi c’è Nota e l’entry-level che conoscevamo non esiste più.

Ora puoi far correre il business ad alta velocità – Nota esegue 16 milioni di calcoli complessi al secondo: così si spiega la velocità di esecuzione dei comandi, della gestione dei dati, della ricerca di informazioni.

E in due millesimi di secondo trova qualsiasi dato inserito all’interno: un codice, un articolo, uno scontrino, una ragione sociale. Ancora più sorprendente la velocità di stampa: ben 130 mm al secondo: oggi è probabilmente la più veloce tra i modelli del segmento “entry-level”.

I tasti si fanno in quattro per te – Nota dispone di 14 tasti con funzioni veloci: tenendoli premuti per almeno un secondo si eseguono funzioni complesse che altrimenti richiedono fino a quattro tasti da memorizzare in sequenza. Premi un tasto, esegui l’azzeramento giornaliero. Ne premi un altro, visualizzi il totale giornaliero. Ne premi un altro ancora e ristampi gli ultimi scontrini. E così via, tasto dopo tasto, semplicità dopo semplicità.

Lo scontrino cambia tutte le volte che vuoi – Emotiq Nota permette di inserire il logo grafico di cortesia ad alta risoluzione, con cambio automatico per data, fasce orarie, festività o qualunque evento si desideri.

Check Also

Axon Dado

Axon Dado | Stampante Telematica

Ecco la nuova stampante telematica Axon Dado, con un display cliente integrato, dal design compatto rappresenta innovazione.

Axon Hydra - SF20

Axon Hydra SF20 | Stampante Telematica

La nuova stampante telematica Axon Hydra SF20 serie dal design innovativo, compatta e versatile si pone ai vertici della categoria.

RCH_PrintF

RCH PrintF | Stampante Telematica

La stampante telematica RCH PrintF si integra facilmente nel punto vendita esistente, grazie alle interfacce seriale, USB ed Ethernet.