Per chi lavora in mobilità, oggi parliamo di una nuova soluzione dal nome Ape J (Android Payment Evolution Job).
APE J, come dicevamo è acronimo di Android Payment Evolution Job ed è un pratico dispositivo portatile per accettare pagamenti elettronici e in contanti.
Il Sistema Operativo Android 12 e la velocità di esecuzione della CPU offrono all’utente elevate performance, riducendo i tempi di processo delle transazioni e massimizzando la produttività anche in mobilità.
Si tratta di una soluzione flessibile che vede RCH Pay integrato, in quanto il dispositivo è dotato di NFC: basta digitare l’importo e appoggiare la carta del cliente per processare il pagamento. Un Software di cassa a bordo, in quanto la soluzione include un software per la gestione delle vendite a prodotto, a reparto, con codice con la flessibilità di programmazione dal Cloud. Ed infine, permette la fatturazione elettronica con RCH InvoiceBox, dal quale è possibile emettere fatture elettroniche verso aziende, consumatori finali, Pubblica Amministrazione e soggetti esteri.
Viene suggerito per un mercato che tocca i professionisti, gli ambulanti e gli artigiani e gestisce lo scontrino dal portale Agenzia delle Entrate (utilizzabile come velocizzatore con procedura dal portale dell’Agenzia delle Entrate per l’invio dei corrispettivi) e permette l’emissione del documento commerciale dalla stampante RT se accoppiato, così da consentire di trasmettere direttamente i corrispettivi all’Agenzia delle Entrate.