La nuova serie di scanner da incastro su banco Axon CS6100 è indicata per installazioni verticali. Affidabile ed estremamente veloce è la soluzione ideale per aumentare la produttività del punto vendita.
Grazie all’innovativa tecnologia DUAL-LASER, capace di gestire una griglia omnidirezionale di lettura a 40 linee ed una velocità di scansione di ben 3600 scan/sec, compatibile inoltre con tecnologia EAS. L’alto grado di protezione da acqua e polveri, lo rendono perfettamente idoneo per essere usato anche in postazioni critiche.
Disponibile anche in versione HT orizzontale per applicazioni a montaggio.
Axon CS6100 è uno Scanner o lettore per codici a barre è uno strumento in grado di leggere un codice a barre tramite un raggio laser e di convertirlo in un codice numerico. Gli scanner possono essere portatili, fissi o Wireless a seconda che dispongano di una memoria interna, che possano essere interfacciati ad un Pc tramite un cavo o una connessione Wireless.
Nel moderno commercio si fa grande uso dei codici a barre, dal negozio di vendita al dettaglio ai grandi supermercati, tutti beneficiano del loro uso.
Lo standard più diffuso è il codice Ean a 13 cifre ne esiste anche una versione ridotta a 8 cifre chiamato appunto Ean 8 o Ean Ridotto. Esistono tipi di codici a barre che hanno avuto diffusione in particolari settori come il settore industriale con il codice 128 o il farmacode in ambito farmaceutico.
Gli scanner da incasso o meglio conosciuti come scanner da banco a piano singolo, sono progettati principalmente per i retailer che richiedono prestazioni di lettura elevate con un formato compatto di forma orizzontale o multi piano orizzontale e verticale. Gli scanner da banco sono la soluzione ideale, ad un prezzo accessibile, per le applicazioni POS di volume tipo supermercati e punti brico, per gestire il passaggio di prodotti anche ingombranti e dare spazio ai cassieri che gestiscono rapidamente le operazioni di pagamento alla fine della catena di vendita.