Il nuovissimo palmare Axon APT9 è il dispositivo professionale Android senza precedenti, il Mobile Computer più robusto ed efficiente disponibile sul mercato, è in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi utilizzo in vari ambiti, dal mondo della ristorazione alla tentata vendita, dalla logistica alla raccolta dati.
Axon APT9 in Hospitality Edition è il nuovo protagonista per il mondo della ristorazione, di serie integra: ampio schermo capacitivo multitouch da 5.5″ , potente processore Hexa-CORE da 1.7 GHz, modulo Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac e batteria di lunga durata da 5400mAh é certificato IP67 per cadute, acqua, polveri etc. Il prodotto è disponibile inoltre in configurazioni con scanner barcode 2D, camera da 8MPx, NFC, GPS e WWAN 3.75G
Queste le caratteristiche tecniche del prodotto
- Robusta struttura, Design compatto ed ergonomico
- Display LCD 5,5″ HD 1280×720 multi touch ad alta luminosità
- Processore Hexa-CORE da 1.7 GHz
- Comunicazione radio :
WiFi 802.11 a/b/g/n/ac, WWAN 3.75G, GPS, NFC, Bluetooth 2.0 - Grado di protezione IP67, drop test 1.8mt
- Sistema Operativo Android 4.4 (kit kat) aggiornabile
Tra le opzioni disponibili:
- Cradle funzione ricarica terminale Funzione PC / HOST
- Batteria lunga durata 5400mAh Li-Ion di ricambio
Il palmare comande è ideale per i professionisti della ristorazione, come ad esempio ristoranti, bar, pizzerie e pub.
Questo palmare per la raccolta delle ordinazioni è un mix di tecnologia e semplicità: presenta un ampio display con un dispositivo di luminosità che si autoregola per permettere al cameriere una visione ottimale e antiriflesso e una batteria al litio integrata di lunga durata.
Al fine di garantire una lunga durata del palmare comande, è realizzato con materiali che permettono di resiste a forti urti. Su tratta di un prodotto “dedicato”, ovvero pensato e realizzato esclusivamente per il settore della ristorazione.
E’ estremamente facile da utilizzare ed è esente da tutte le problematiche delle App e relativi sistemi operativi, tipici di altri palmari per comande, ed è già ottimizzato per lavorare sul software OLR Food con il software OLR Risto App a bordo.