StarCasinò

Spot per StarCasinò: l’importanza della piattaforma

Oggi è fondamentale per ogni tipologia di attività, la piattaforma sulla quale predisporre il proprio piano promozionale e la realizzazione degli spot, analizziamo il caso di StarCasinò.

Dopo il successo del primo video che è andato in onda sui network italiani in due versioni televisive da 15” e 30” e con una versione esclusiva per il web, ecco che arriva il secondo spot sempre con la stessa strategia del primo spot.

Oggi è fondamentale per ogni tipologia di attività la piattaforma sulla quale predisporre il proprio piano promozionale utilizzando degli spot.

La curiosità è il tema principale di questo spot, ispirato al film “Four rooms”, che sfruttando il Web coglie l’attenzione dello spettatore (anche) meno attento, richiamato da un ottimo storytelling e soprattutto dall’interessante scelta di una figura femminile che “distrae piacevolmente” quando si parla del focus principale del brand.

Ma vediamo insieme uno degli spot realizzati dall’ufficio di comunicazione e marketing del brand, per meglio capire di che si tratta:

La piattaforma di gioco ha sviluppato numerose migliorie rispetto alle altre piattaforme web che di solito analizziamo o realizziamo per i nostri clienti, per questo abbiamo deciso di soffermarci su queste migliorie:

– la modalità responsive che aumenta notevolmente la User Experience durante l’utilizzo
– la tecnologia RNG (Random Number Generator), utilizzata principalmente per rendere le enumerazioni casuali migliori
– il Real Live in streaming HD che aumenta l’esperienza utente per renderla più veritiera, stimolante e reale

e cosa fondamentale e non ultima per i network:

– una nuova serie di strumenti di auto-controllo che impediscono all’utente l’utilizzo di alcuni servizi in cui si è giocato in eccesso.

La curiosità è il tema principale di questo spot, ispirato al film "Four rooms", che sfruttando il Web coglie l’attenzione dello spettatore (anche) meno attento, richiamato da un ottimo storytelling

Il marchio che opera in Italia da poco più di tre anni, cerca quindi di unire lo storytelling alla tecnologia del web, per farsi conoscere e apprezzare rispetto alla sempre più numerosa concorrenza.

Vi invitiamo a vedere il video che sicuramente ha un forte appeal e rende chiara all’utente che la vede la qualità del servizio in vendita.

Buzzoole

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